CERTIFICAZIONI
Esperienza e competenza sono la nostra più grande garanzia di successo

Maggiori garanzie per i clienti
Essere certificati ci ha portato numerosi vantaggi, fra i quali:
- Maggiore credibilità e riconoscimento: possedere certificazioni specifiche ha aumentato il valore della nostra azienda e lo status verso i clienti;
- Percezione del brand migliorata: le certificazioni ci aiutano ad aumentare il controllo dei processi aziendali e questo influisce positivamente anche sulla percezione della qualità del brand Baraghini;
- Maggiore soddisfazione del cliente: i nostri clienti hanno maggiore fiducia nei nostri prodotti e servizi perché grazie alle certificazioni mantengono caratteristiche e qualità nel tempo;
- Dipendenti responsabilizzati: diversi tipi di certificazione richiedono il mantenimento della formazione e dello sviluppo del personale e questo ha avuto ripercussioni sulla qualità ed efficacia del nostro lavoro.

Competenze: perché certificarle?
Oggi, come ieri, certificare le proprie competenze vuol dire aggiungere valore al proprio bagaglio di referenze, sia a livello aziendale sia a livello personale.
Un sistema di certificazione oggettivo è un ottimo strumento per scegliere un’azienda in un mercato altamente competitivo in ogni settore.
Quali sono i vantaggi?
Un’azienda certificata garantisce:
- Maggiore professionalità
- Riconoscimento ufficiale
- Arricchimento tecnico del personale